COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 91 del 13/02/2006 Delibera della Commissione Disciplinare PROCEDIMENTO DISCIPLINARE n° 18 a carico di : Sig. MAURO Giuseppe (Presidente U.S. Polistena) ai sensi del combinato disposto degli artt. 1 del C.G.S. e 37, lettera Ca) del Regolamento del Settore Tecnico, nonché della società U.S. POLISTENA in applicazione dell’art. 2, comma 4 del C.G.S., a titolo di responsabilità diretta in relazione alla condotta del suo Presidente.

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 91 del 13/02/2006 Delibera della Commissione Disciplinare PROCEDIMENTO DISCIPLINARE n° 18 a carico di : Sig. MAURO Giuseppe (Presidente U.S. Polistena) ai sensi del combinato disposto degli artt. 1 del C.G.S. e 37, lettera Ca) del Regolamento del Settore Tecnico, nonché della società U.S. POLISTENA in applicazione dell’art. 2, comma 4 del C.G.S., a titolo di responsabilità diretta in relazione alla condotta del suo Presidente. LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali; sentiti il la società deferita nonché in Sostituto Procuratore Federale; considerato che l’Ufficio Indagini ha inequivocabilmente accertato che il Giancotta Giuseppe, nel corso della stagione sportiva 2004/2005 ha esercitato di fatto l’attività di allenatore della società Polistena pur essendo legato contrattualmente con la società Rizziconese; che il Sig. Mauro Giuseppe, Presidente della società U.S. Polistena, risponde della violazione degli artt. 1 del C.G.S. e 37 lettera Ca) del regolamento del Settore Tecnico; che la società U.S. Polistena, per il comportamento del suo Presidente, risponde della violazione dell’art. 2, comma 4 del C.G.S.; P.Q.M. irroga al sig. MAURO Giuseppe l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C., a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale fino al 30 SETTEMBRE 2006, ed alla società U.S. POLISTENA l’ammenda di € 500,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it