COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 94 del 20/02/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 41 della società S.C. CITTANOVESE avverso il deliberato del Giudice Sportivo presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n° 63 del 7.12.2005 (Ripetizione della gara Cittanovese – Polistena, squalifica calciatore MEGNA Silvio fino al 21.12.2007).

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 94 del 20/02/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 41 della società S.C. CITTANOVESE avverso il deliberato del Giudice Sportivo presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n° 63 del 7.12.2005 (Ripetizione della gara Cittanovese – Polistena, squalifica calciatore MEGNA Silvio fino al 21.12.2007). LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; sentiti l’arbitro ed il commissario di campo a chiarimento; ritenuto che dalle dichiarazioni rese dal direttore di gara risulta in maniera chiara ed in equivoca che non può essere stato il sig. D’Agostino che fungeva da guardalinee a colpirlo in quanto l’autore del fatto violento era in tenuta da calciatore; ritenuto, inoltre, che l’indicazione del guardalinee quale responsabile dell’atto di violenza è stata tardiva anziché nell’immediatezza del fatto; considerato che la sanzione inflitta dal primo giudice è congrua ed adeguata; ritenuto, infine che quanto alla richiesta di ripetizione della gara, il ricorso è inammissibile in quanto sul punto si è già formato il giudicato non essendo intervenuta impugnazione della decisione del Giudice Sportivo, e, comunque, non è stato neppure notificato copia del reclamo alla controparte; P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it