COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 100 del 12/02/2007 Decisione della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 113 della società REAL LA MUCONE avverso la regolarità della gara Real La Mucone – Seniores Acri (0 – 0) del 14.01.2007 Campionato Terza Categoria (C.D. Rossano) per presunta posizione irregolare del calciatore ZANFINI Fabio.

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 100 del 12/02/2007 Decisione della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 113 della società REAL LA MUCONE avverso la regolarità della gara Real La Mucone – Seniores Acri (0 – 0) del 14.01.2007 Campionato Terza Categoria (C.D. Rossano) per presunta posizione irregolare del calciatore ZANFINI Fabio. LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; RILEVA : Preliminarmente, che le controdeduzioni presentate dalla Società G.S. Seniores Acri sono inammissibili, non essendo stata trasmessa copia delle stesse alla reclamante, in violazione dell’art. 34, comma 3 del C.G.S.; la Società reclamante sostiene che alla gara Real La Mucone-G.S. Seniores Acri del 14.01.2007 ha preso parte nelle file della società G.S. Seniores Acri il calciatore indicato in distinta col nominativo di Zanfini Fabio, senza averne titolo non essendo tesserato per la suddetta società. Tuttavia, dagli atti istruttori effettuati, è risultato che Zanfini Fabio è da considerarsi un mero errore di trascrizione sulla distinta del nominativo del calciatore Zanfino Fabio (nato il 25.04.1966), con numero di matricola identico a quello riportato sulla distinta (n.5292226) e regolarmente tesserato con la Società G.S. Seniores Acri alla data in cui si è svolta la gara. Pertanto, alla luce di quanto sopra, il reclamo in esame è da ritenersi infondato. P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it