COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 103 del 19/02/2007 Decisione della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 102 del Sig. BIANCO Vincenzo (società Nuova Petrona’ – Amatori) avverso la delibera del Giudice Sportivo presso il Comitato Provinciale di Catanzaro di cui al Comunicato Ufficiale n° 11 del 24.01.2007 (Squalifica fino al 15.03.2007).

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 103 del 19/02/2007 Decisione della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 102 del Sig. BIANCO Vincenzo (società Nuova Petrona’ – Amatori) avverso la delibera del Giudice Sportivo presso il Comitato Provinciale di Catanzaro di cui al Comunicato Ufficiale n° 11 del 24.01.2007 (Squalifica fino al 15.03.2007). LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; sentiti il reclamante nonché l’arbitro a chiarimenti; ritenuto che la sanzione è stata inflitta a Bianco Vincenzo nella qualità di Capitano della squadra a cui apparteneva il calciatore che ha tenuto un comportamento violento nei confronti dell’arbitro e che questi non è riuscito ad identificare; che il reclamante ha dichiarato che la responsabilità dell’atto di violenza è da addebitare a Scalzi Pietro; ritenuto che l’arbitro sentito a chiarimenti non è stato in grado di confermare o smentire l’affermazione; P.Q.M. in parziale accoglimento del reclamo, REVOCA la squalifica comminata al calciatore BIANCO Vincenzo e rimette gli atti al Giudice Sportivo per la determinazione a carico del tesserato SCALZI Pietro; dispone, infine, restituirsi la tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it