COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 49 del 30/10/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 16 della società A.S. PASQUALE MAIDA avverso la regolarità della gara Bivongi Pazzano – Pasquale Maida (2 – 1) del 15.10.2006 Campionato Seconda Categoria (C.P. Catanzaro) per presunta posizione irregolare del calciatore SIMONETTI Claudio.

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 49 del 30/10/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 16 della società A.S. PASQUALE MAIDA avverso la regolarità della gara Bivongi Pazzano – Pasquale Maida (2 – 1) del 15.10.2006 Campionato Seconda Categoria (C.P. Catanzaro) per presunta posizione irregolare del calciatore SIMONETTI Claudio. LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali il reclamo; rilevato che le controdeduzioni sono inammissibili poiché la società Bivongi Pazzano non ha provato la trasmissione delle stesse alla società Pasquale Maida; valutate le risultanze dell’odierna seduta; rilevato che i fatti denunciati per la loro serietà e rilevanza meritano adeguate e più approfondite indagini da parte del compotente organo inquirente; P.Q.M. sospende il giudizio e dispone la trasmissione degli atti all’Ufficio Indagini per quanto di competenza.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it