COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 84 del 15/01/2007 Decisione della Commissione Disciplinare PROCEDIMENTO DISCIPLINARE n° 12 a carico di : Sig. LORIA Massimiliano (Presidente della società U.S. Cotronei 94), per la violazione dell’art. 27 dello Statuto Federale, nonché la società U.S. COTRONEI 94, in applicazione dell’art. 2, comma 4, del C.G.S., per responsabilità diretta della violazione ascritta al proprio presidente.

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 84 del 15/01/2007 Decisione della Commissione Disciplinare PROCEDIMENTO DISCIPLINARE n° 12 a carico di : Sig. LORIA Massimiliano (Presidente della società U.S. Cotronei 94), per la violazione dell’art. 27 dello Statuto Federale, nonché la società U.S. COTRONEI 94, in applicazione dell’art. 2, comma 4, del C.G.S., per responsabilità diretta della violazione ascritta al proprio presidente. LA COMMISSIONE viste le risultanze del procedimento; sentite le parti deferite; premesso che il Presidente della Società U.S. Cotronei 1994, sig. LORIA Massimiliano è stato deferito davanti a questa Commissione per le violazioni di cui in epigrafe in quanto ha sporto denuncia presso la Guardia di Finanza – Comando Nucleo Provinciale Polizia Tributaria di Crotone contro l’arbitro Molinaro Pasquale, direttore della gara Cotronei - Jordan del 12.11.2006. la società U.S. Cotronei viene deferita in applicazione dell’art. 2, comma 4, per responsabilità diretta della violazione ascritta al proprio presidente. RILEVA Il comportamento contestato integra indiscutibilmente gli estremi della violazione contestata (in particolare, nel caso che occupa è messa in discussione la sovranità della Federazione nell’ambito delle sue attribuzioni e competenze). Il Presidente U.S. Cotronei sig. Loria Massimiliano ha sporto denuncia nei confronti di un arbitro federale senza alcuna autorizzazione del Consiglio Federale per come previsto dallo Statuto F.I.G.C.. P.Q.M. Irroga al Sig. LORIA Massimiliano l’inibizione per anni UNO (1) e l’ammenda di € 100,00; Irroga alla società U.S. COTRONEI 94 la penalizzazione di TRE punti in classifica da scontarsi nell’attuale stagione sportiva e l’ammenda di € 100,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it