COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 121 DEL 1° APRILE 2008 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE RECLAMO N. 164 della società U.S. PETRONA’ avverso la regolarità della gara Petronà – Mater Domini del 04.03.2008 Campionato Giovanissimi Provinciali (Delegazione di Catanzaro) per presunta posizione irregolare dei calciatori BERTUCCI Sandy e DARDANO Manuele (Trasmesso dal G.S. per competenza).

COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 121 DEL 1° APRILE 2008 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE RECLAMO N. 164 della società U.S. PETRONA’ avverso la regolarità della gara Petronà – Mater Domini del 04.03.2008 Campionato Giovanissimi Provinciali (Delegazione di Catanzaro) per presunta posizione irregolare dei calciatori BERTUCCI Sandy e DARDANO Manuele (Trasmesso dal G.S. per competenza). LA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE Letti gli atti ufficiali ed il reclamo; RILEVATO Che alla gara in oggetto ha nno preso parte il calciatore Bertucci Sandy(28.04.1992) che non aveva titolo a partecipare poiché di età superiore a quella consentita per il campionato Giovanissimi (1993 – 1994 / 12 anni compiuti); che nella distina di gara della società Pol. Mater Domini veniva inserito con il falso nome di Dardano Manuele altro calciatore, non identificato, che prendeva parte alla gara; che il fatto assume perticolare gravità tenendo conto della qualifica revistita e della natura del campionato; P.Q.M. In accoglimento del rclamo, irroga alla società POL. MATER DOMINI la punzione sportiva della perdita della gara (Petronà – Mater Domini del 04.03.2008) con il punteggio di 0 – 3; irroga al dirigente Sig. MARINO Giuseppe (assistente Arbitrale) e Sig. LOTITO Nicola (dirigente accompagnatore e allenatore) l’inibizione di anni UNO e quindi fino al 31 MARZO 2009, irroga alla società POL. MATER DOMINI l’ammenda di € 200,00; dispone, infine, accreditarsi la tassa sul conto della società reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it