COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 70 DELL’ 11 DICEMBRE 2007 DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE RECLAMO N. 56 della società S.S. MANDATORICCESE avverso la regolarità della gara San Giacomo Acri – Mandatoriccese (1 – 0) del 18.11.2007 Campionato SECONDA Categoria (Deleg. Di Rossano) per presunta posizione irregolare dei calciatori PISCIOTTA Francesco e DELLA VOLPE Nico. LA COMMISSIONE TERRITORIALE Letti gli atti ufficiali; rilevato che il reclamo è stato proposto da Presidente sottoposto ad inibizione (cfr C.U. n. 16 del 14.11.2007); che tale circostanza è motivo di inammissibilità del ricorso; P.Q.M. dichiara il reclamo inammissibile e dispone incamerarsi la tassa.