COMITATO REGIONALE CAMPANIA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 34 del 13 novembre 2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO JUNIOR DUCENTA VOLTURNO – GARA JUN. DUCENTA VOLTURNO/GIOVANI RECALE – ATT. MISTA.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 34 del 13 novembre 2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO JUNIOR DUCENTA VOLTURNO – GARA JUN. DUCENTA VOLTURNO/GIOVANI RECALE – ATT. MISTA. La C.D., viste le dichiarazioni rese dal delegato della società reclamante in data 10.11.2003, che ha chiesto la ripetizione della gara, in quanto la società aveva presentato domanda per lo spostamento della gara dal 5 al 6 ottobre 2003; rilevato che lo stesso delegato riconosce di non aver ricevuto alcuna risposta dal Comitato Regionale in ordine allo spostamento della gara; ritenuto che, in assenza di un provvedimento di accoglimento della domanda di spostamento della gara al giorno successivo, la società aveva l’obbligo di presentarsi regolarmente in campo; P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e di incamerare la tassa previo addebito sul conto della società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it