COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Prima Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 70 del 27/2/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO MONTESARCHIO – GARA V. TELESINA / MONTESARCHIO DEL 26.1.03 – 1^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Prima Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 70 del 27/2/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO MONTESARCHIO – GARA V. TELESINA / MONTESARCHIO DEL 26.1.03 – 1^ CAT. La C.D., letto il reclamo proposto, lette le controdeduzioni alla società reclamante, visti gli atti ufficiali, rileva: che al 39’ s.t., a seguito dell’espulsione di due calciatori della società Montesarchio, una nutrita rappresentanza di tifosi della stessa società (venti, o quaranta: non rileva il numero dei partecipanti alla invasione, ai fini di questa decisione) invadeva il terreno di gioco, inseguendo i calciatori della Valle Telesina, aggredendoli e facendo scatenare così una rissa generale. Il direttore di gara decideva, a quel punto, che non vi fossero più le condizioni per il proseguimento sereno dello svolgimento della gara e la sospendeva. Dall’attento esame del rapporto di gara del direttore di gara e di quello del C.C., appare in maniera univoca, il grave atteggiamento tenuto dai sostenitori del Montesarchio, i quali hanno invaso il terreno di gioco determinando la sospensione della gara. Pertanto, alla luce dei fatti esposti, ritiene giusta la decisione adottata dal G.S. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo proposto e di confermare integralmente quanto deciso dal G.S.; ordina di incamerare la tassa reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it