COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 63 del 6 febbraio 2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO REAL ORTESE – GARA VITULANO / REAL ORTESE DEL 1.12.2002 – PROM.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 63 del 6 febbraio 2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO REAL ORTESE – GARA VITULANO / REAL ORTESE DEL 1.12.2002 – PROM. La C.D., letto il reclamo della società Real Ortese, avendo ascoltato l’arbitro, gli assistenti arbitrali, ed il C.C., i quali confermavano pienamente i fatti che erano già stati esposti nei referti allegati, la C.D. ritiene che dall’audizione della società Real Ortese non sono emersi elementi concreti di prova e che le dichiarazioni dell’arbitro, degli assistenti e del C.C., siano invece suffragati da elementi concreti di prova univoci e concordanti. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e di addebitare la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it