COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 84 del 17/4/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO AGROPOLI – GARA OLEVANESE / AGROPOLI DEL 16.3.03 – PROM.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 84 del 17/4/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO AGROPOLI – GARA OLEVANESE / AGROPOLI DEL 16.3.03 – PROM. La C.D. preliminarmente rileva l’assenza della società Agropoli benché la stessa avesse richiesto l’audizione; letto il reclamo, visti gli atti ufficiali, rileva che dal referto di gara, fonte di prova privilegiata, si evince senza ombra di dubbio il comportamento serbato dall’allenatore Formicola Giovanni, il quale veniva allontanato per aver ingiuriato e minacciato il direttore di gara, reiterando poi il comportamento sia nel lasciare il campo che a fine gara. Il comportamento tenuto dal calciatore Febbraio Diego è del pari da censurare, considerato che lo stesso, a gioco fermo, in reazione, attingeva con uno sputo un avversario e successivamente lo colpiva con uno schiaffo; infine, nel lasciare il campo, ingiuriava e minacciava il direttore di gara. Questa C.D. ritiene che le decisioni assunte dal Giudice Sportivo di primo grado sono congrue e proporzionate alla portata degli eventi. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e di addebitare la tassa sul conto della società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it