COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 43 del 21 novembre 2002 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO CASTELNUOVO C. – GARA MONTANO FUTANI / CASTELNUOVO DEL 20.10.2002 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 43 del 21 novembre 2002 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO CASTELNUOVO C. - GARA MONTANO FUTANI / CASTELNUOVO DEL 20.10.2002 - 2^ CAT. Letto il reclamo, visionati i documenti agli atti di questa C.D., si rileva che: il calciatore Tarquini Nassisi ha effettivamente partecipato alla gara di cui è controversa; il suddetto calciatore era stato squalificato per tre turni effettivi come da C.U. n.35 del 9.5.2002; il calciatore Tarquini non avrebbe potuto partecipare alla gara in quanto aveva scontato solo due gare effettive su tre; la posizione dello stesso è effettivamente irregolare. P.Q.M. DELIBERA l’accoglimento del ricorso e di infliggere alla società Montano Futani la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-2; nulla per la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it