COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 50 del 19 dicembre 2002 – pubbl. su www.figc-campania.it DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA REAL MONTESANO – PADULA DEL 15/12/02 2a CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 50 del 19 dicembre 2002 - pubbl. su www.figc-campania.it DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA REAL MONTESANO - PADULA DEL 15/12/02 2a CAT. Il G.S., letto il referto arbitrale preliminarmente rileva l’assenza della Forza Pubblica nonostante la rituale richiesta, rileva altresì che al 31° del s.t. l’arbitro provvedeva ad ammonire il n. 5 sig. Grieco Giovanni della soc. Real Montesano e successivamente ad espellerlo per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento entrava sul terreno di gioco l’allenatore ella società Real Montesano sig. Grieco Nicola che minacciava l’arbitro quest’ultimo lo intimava ad abbandonare il campo e per risposta il sig. Grieco Nicola lo aggrediva con schiaffi, a questo punto anche altri tesserati aggredivano l’arbitro con calci, tra questi venivano identificati: l’assistente dell’arbitro sig. Lovizio Antonio, il n. 5 Grieco Giovanni, il n. 7 Iacovino Vincenzo, il n. 11 Radesca Francesco ed il n. 8 Germino Bruno, inoltre circa 20 sostenitori della società Real Montesano entravano sul terreno di gioco con l’intenzione di aggredire l’arbitro ma solo grazie all’intervento dei tesserati della società Padula quest’ultimo riusciva a raggiungere gli spogliatoi, ciononostante uno dei sostenitori riusciva a colpirlo con due calci all’altezza dell’addome. Pertanto, non potendo riprendere la gara essendo venuta a mancare le condizioni per un regolare svolgimento della stessa, la sospendeva definitivamente. Per tali motivi letto l’art. 12 CGS; DELIBERA di infliggere alla società Real Montesano la punizione sportiva della perdita ella gara con il punteggio di 0-2 e la squalifica del campo per una gara effettiva, per gli altri provvedimenti disciplinari si rimanda alla camicia di gara.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it