COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 65 del 13 febbraio 2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO CASOLLESE – GARA R. COSTANTINOPOLI/CASOLLESE DEL 21.12.02 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 65 del 13 febbraio 2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO CASOLLESE – GARA R. COSTANTINOPOLI/CASOLLESE DEL 21.12.02 – 2^ CAT. La C.D., letto il reclamo, visti gli atti ufficiali, rileva che lo stesso è infondato. Invero, dalla stessa dichiarazione resa dal rappresentante della società reclamante, si evidenzia il riconoscimento di comportamento irriguardoso nei confronti del d.d.g., anche se non grave o capace di procurare allarme sociale, ma comunque in violazione del principio di lealtà sportiva. Tale considerazione è stata, certamente, posta a fondamento del Giudice di primo grado, che ha adottato sanzioni congruamente commisurate. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo; nulla per la tassa già versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it