COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 74 13/3/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO PARCO AQUILONE – GARA PARCO AQUILONE/S.ANGELO ESCA DEL 25.1.03 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 74 13/3/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO PARCO AQUILONE – GARA PARCO AQUILONE/S.ANGELO ESCA DEL 25.1.03 – 2^ CAT. La C.D., letto il reclamo, viti gli atti ufficiali, sentito l’arbitro a chiarimento, rilevato che la sanzione pecuniaria inflitta alla società Parco Aquilone e la squalifica inflitta fino al 21.03.2003 al calciatore Spiezia Pellegrino appaiono assolutamente congrue e proporzionate alla gravità dei fatti; che, in particolare, in seguito alla decisione dell’arbitro di non disputare la gara per l’impraticabilità del campo, propri tesserati minacciavano ripetutamente il d.d.g., cercando di trattenerlo all’interno del campo di gioco; rilevato, inoltre, che il calciatore Spiezia Pellegrino tentava di chiudere il cancello del campo e strattonava l’arbitro al fine di impedirgli la fuga. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo ed incamerare la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it