COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 80 del 3/4/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO RIN.LIVERESE – GARA FIPARO / RIN. LIVERESE DEL 16.2.03 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 80 del 3/4/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO RIN.LIVERESE – GARA FIPARO / RIN. LIVERESE DEL 16.2.03 – 2^ CAT. La C.D., esaminati gli atti e sentito il presidente della società reclamante; rilevato che i comportamenti tenuti dai calciatori della società Rin. Liverese risultano particolarmente gravi; considerato, peraltro, che i dirigenti, da quanto relazionato dal direttore di gara, non hanno assunto alcun atteggiamento ostile nei suoi confronti; P.Q.M. DELIBERA di confermare i provvedimenti disciplinari a carico dei tesserati; in parziale accoglimento del reclamo, di ridurre ad € 258,00 l’ammenda a carico della società; nulla per la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it