COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 92 dell’8/5/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO CAPITELLO – GARA VIRTUS PETINA/CAPITELLO DEL 12.3.03 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 92 dell’8/5/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO CAPITELLO – GARA VIRTUS PETINA/CAPITELLO DEL 12.3.03 – 2^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che lo stesso è fondato. Invero, il calciatore Zito Vincenzo (Virtus Petina), nel corso della gara del 9.3.2003 veniva espulso dal campo e successivamente sanzionato dal G.S. con una giornata di squalifica. Per effetto dell’espulsione, lo stesso non poteva essere impiegato nella gara di recupero del 12.3.2003, in ragione dell’automatismo della sanzione. Poiché la società Virtus Petina lo impiegava nel corso della gara oggetto del reclamo, incorrendo così nell’infrazione prevista dall’art. 12, punto 5, lettera a), C.G.S.; P.Q.M. DELIBERA di accogliere il reclamo e di infliggere alla società Virtus Petina a punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-2; nulla per la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it