COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 61 del 30 gennaio 2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO ALBA CALCIO – GARA GIUNGANO / ALBA CALCIO DEL 8.12.2002 – 3^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 61 del 30 gennaio 2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO ALBA CALCIO - GARA GIUNGANO / ALBA CALCIO DEL 8.12.2002 - 3^ CAT. La C.D., letto il reclamo e gli atti del fascicolo di ufficio, rileva in via preliminare che il reclamo risulta avanzato a firma del presidente della società che è la stessa persona del calciatore capitano Cammarano Maurizio, già squalificato e quindi contemporaneamente inibito. Sentito comunque il d.d.g. il quale ha confermato in ogni parte il referto con ciò confutando parzialmente il reclamo, solo riconoscendo la indicazione errata del nome di un calciatore non inserito in distinta per mero errore senza comunque poter individuare in altra persona l’autore del comportamento illecito sanzionato, P.Q.M. DELIBERA di revocare la sanzione inflitta a carico dell’inesistente giocatore Mazzabruna Gerardo e di dichiarare inammissibile il reclamo perché avanzato da dirigente squalificato nella qualità di calciatore e quindi inibito; conferma pertanto la decisione del G.S.; dispone l’addebito sul conto della società reclamante dell’importo della tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it