COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 67 del 20/2/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO REAL MONTEFORTE – GARA SALV.FRANZESE/R. MONTEFORTE DEL 4.1.2003 –3 ^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 67 del 20/2/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO REAL MONTEFORTE – GARA SALV.FRANZESE/R. MONTEFORTE DEL 4.1.2003 –3 ^ CAT. La C.D. letto il reclamo visti gli atti di ufficio sentito personalmente il presidente della reclamante, rileva: con nota spedita in data 8.1.2003 a mezzo raccomandata A.R. la società Monteforte ha illustrato al Presidente del C.R.C. ed al Presidente del C.P. di Avellino una situazione relativa alla gara, oggetto del successivo reclamo, di effettivo coinvolgimento sul campo di numerosi calciatori ad una azione reciproche violenze che obiettivamente escludevano la possibilità di un sereno svolgimento della gara. La stessa situazione risulta diversamente configurata nel reclamo a sostegno delle revisionate tesi difensive. Pertanto, oltre alla prova privilegiata costituite dal referto arbitrale è pervenuta a questa Commissione una forma di esposizione confessoria da parte della reclamante che non ha potuto, con lo strumento residuale escludere in via definitiva le proprie responsabilità per la partecipazione sia individuale che collegiale dei propri tesserati al fenomeno rissoso che oltre a rappresentare una ipotesi di violazione del regolamento sportivo costituisce un sicuro stato di pericolo per l’ordine sociale e l’incolumità delle persone. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e di confermare in ogni sua parte l’impugnata decisione del Giudice di primo grado e di addebitare la tassa non versata sul conto della società reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it