COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 78 del 27/3/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO INTERCASOLLA C. – GARA REAL CAVA/C.INTERCASOLLA DEL 8.2.03 – 3^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 78 del 27/3/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO INTERCASOLLA C. – GARA REAL CAVA/C.INTERCASOLLA DEL 8.2.03 – 3^ CAT. La C.D., letto il reclamo, visti gli atti ufficiali, rileva che lo stesso è infondato. Invero, la società Intercasolla, ascoltata nella persona del Presidente, su esplicita richiesta dello stesso, non ha fornito elementi che potessero modificare il giudizio di primo grado. Questa C.D., inoltre, ha convocato l’arbitro per richiedere i chiarimenti e le puntualizzazioni del caso. Il d.d.g., in sede di audizione, ha confermato in toto quanto precedentemente relazionato nel referto di gara circa le responsabilità dei soggetti destinatari delle sanzioni disciplinari. Pertanto, considerata la gravità dei comportamenti, risultano congrui i provvedimenti disciplinari. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e di addebitare la tassa, non versata, sul conto della società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it