COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 90 del l’8/5/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO ANSPI S.ANDREA – GARA CASTELLANA/ANSI S.ANDREA DEL 15.3.03 – 3^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 90 del l’8/5/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO ANSPI S.ANDREA – GARA CASTELLANA/ANSI S.ANDREA DEL 15.3.03 – 3^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che lo stesso è infondato e pertanto va respinto. Infatti, così come si evince dal referto, il comportamento aggressivo ed ingiurioso tenuto dai calciatori Clemente Gerardo, Macciocchi Ciro e Pagnozzi Tobia è stato improntato, sia pure a fine gara, solo ed esclusivamente a minacciare ed intimidire il direttore di gara. Peraltro, nello stesso reclamo dell’A.N.S.P.I. Sant’Andrea, al di là di una generica contestazione del referto arbitrale, non è dato evince alcun argomento contrario, anche in assenza degli stessi dirigenti, che, pur convocati, non si sono presentati. Pertanto appare congrua ed adeguata la sanzione inflitta dal G.S., in considerazione della gravità dei fatti, reiterati più volte, agli stessi protagonisti della vicenda. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e dispone addebitarsi la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it