COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 95 del il 15/5/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO LICUSATI – GARA S.NICOLA B – LICUSATI DEL 8.3.2003 – 3^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 95 del il 15/5/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO LICUSATI – GARA S.NICOLA B – LICUSATI DEL 8.3.2003 – 3^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo della società Licusati, rileva che lo stesso è infondato. Invero, i calciatori Esposito Angelo, Lerro Pietro, Ciccarino Raffaele e Lupo Andrea risultano tutti regolarmente schierati nella gara in oggetto, per cui non sono incorsi in alcuna violazione di quanto previsto dall’art. 36, comma 1), N.O.I.F., relativo al limite di partecipazione alle gare della prima squadra. La C.D., sentite le dichiarazioni del presidente della società in data 12.5.03; rilevato che dalla lettura del referto arbitrale, unico documento utilizzabile ai fini della decisione, non emerge alcun elemento ai fini della questione oggetto del ricorso. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo ed incamerare la tassa previo addebito sul conto della società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it