COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato Regionale di Attività Mista – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 80 del 3/4/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO VITULAZIO – GARA VITULAZIO / STELLA ROSSA VIT. DEL 1.3.03 – ATT.MISTA
COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato Regionale di Attività Mista – 2002/2003
Comunicato Ufficiale n. 80 del 3/4/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it
Delibere della Commissione Disciplinare
RECLAMO VITULAZIO – GARA VITULAZIO / STELLA ROSSA VIT. DEL 1.3.03 – ATT.MISTA
La C.D., esaminato il reclamo proposto dalla società Vitulazio, considerato che lo stesso verte sulla posizione irregolare dei calciatori Fusco Antonio, squalificato per due gare, Russo Luigi, squalificato fino al 2.7.2003, De Gaetano Giovanni, squalificato per tre gare, Criscione Pierangelo, squalificato per una gara, nonché sull’impiego, non legittimato in quanto trattasi di società pura, dei calciatori fuori-quota Pezzullo Celestino, Russo Pietro, Magliocca Carmine, Russo Luigi e Criscionre Pierangelo. Pur considerato che la materia relativa ai calciatori fuori-quota è di competenza del Giudice Sportivo, al quale gli atti avrebbero dovuto essere inviati, è pur tuttavia innegabile che la presenza dei calciatori destinatari della sanzione disciplinare della squalifica, non scontata in quanto tutti e quattro hanno preso parte alla gara dell’1.3.2003, comporta la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-2 a norma dell’art. 12, n. 5), comma a). P.Q.M.
DELIBERA
di accogliere il reclamo e di sanzionare la società Stella Rossa Vitulazio con la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-2; nulla per la tassa non versata.
Share the post "COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato Regionale di Attività Mista – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 80 del 3/4/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO VITULAZIO – GARA VITULAZIO / STELLA ROSSA VIT. DEL 1.3.03 – ATT.MISTA"