COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato Regionale di Attività Mista – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 83 l’11/4/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO S. GIORGIO DEL SANNIO – GARA S. VINCENZO FERRERI / S. GIORGIO DEL SANNIO DEL 29.03.2003 – ATTIVITÀ MISTA.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato Regionale di Attività Mista – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 83 l’11/4/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO S. GIORGIO DEL SANNIO - GARA S. VINCENZO FERRERI / S. GIORGIO DEL SANNIO DEL 29.03.2003 - ATTIVITÀ MISTA. La C.D. letto il reclamo, visti gli atti ufficiali, rileva che lo stesso è infondato. La reclamante si duole che nel corso della gara i sostenitori locali lanciavano sul terreno di giuoco vari oggetti e petardi, uno dei quali esplodeva nei pressi di un calciatore ospite procurandogli stordimento con ricovero in ospedale; lo stesso calciatore veniva sostituito da altro calciatore. Nel corso della gara gli stessi sostenitori locali continuavano nel lanciare all’interno del terreno di giuoco oggetti e petardi. Dalla lettura degli atti allegati al reclamo ed in particolare dalla certificazione medica rilasciata dall’ente ospedaliero al calciatore è stato diagnosticato un semplice stato di agitazione, cosa che, a giudizio di questa C.D., non avrebbe impedito al calciatore di continuare la gara. La C.D. rileva che l’ipotesi avanzata dalla reclamante non è supportata dall’art. 12 del C.G.S. in quanto non vi è stata influenza sul regolare svolgimento della gara e quindi sul risultato finale. P.Q.M., DELIBERA di rigettare il reclamo e di addebitare la tassa sul conto della reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it