COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 100 del 12 giugno 2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO ATL.TORRESE – GARA JUVENTUDE STABIA / A.TORRESE DEL 17.5.03 – 2^ CAT.
COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato Seconda Categoria - 2002/2003
Comunicato Ufficiale n. 100 del 12 giugno 2003 - pubbl. su www.figc-campania.it
Delibere della Commissione Disciplinare
RECLAMO ATL.TORRESE – GARA JUVENTUDE STABIA / A.TORRESE DEL 17.5.03 – 2^ CAT.
La C.D., letto il reclamo, nonché le memorie aggiuntive ad esso, visti gli atti ufficiali, rileva preliminarmente di non aver convocato per l’audizione il Presidente della società reclamante o suo delegato, poiché la richiesta è pervenuta in ritardo, oltre il termine di tre giorni successivi alla pubblicazione del C.U. recante i provvedimenti del Giudice Sportivo (C.U. n.76 del 20.3.2003). Nel merito, letto il referto arbitrale, sentito l’arbitro a chiarimento, rileva l’assoluta infondatezza del reclamo, stante la gravità del comportamento assunto dal calciatore Mellone (espulso per aver ingiuriato il d.d.g., tentava di aggredirlo e lo colpiva con un calcio), del calciatore Micillo (dopo aver ingiuriato e tentato più volte di aggredire l’arbitro lo attingeva con uno sputo), del medico sociale Vitter Pasquale (ingiuriava e minacciava il d.d.g.) e del dirigente accompagnatore Ruggero Aldo (a gioco fermo lanciava violentemente il pallone contro l’arbitro, lo ingiuriava e minacciava ripetutamente, infine, tentava più volte di aggredirlo e lo attingeva con uno sputo). Pertanto, le sanzioni inflitte dal G.S. appaiono congrue alla gravità dei fatti. P.Q.M.
DELIBERA
di rigettare il reclamo e di incamerare la tassa.
Share the post "COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 100 del 12 giugno 2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO ATL.TORRESE – GARA JUVENTUDE STABIA / A.TORRESE DEL 17.5.03 – 2^ CAT."