COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 47 DEL 15 GENNAIO 2004- pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO CASAVATORE – GARA CASAVATORE/LUIGI VITALE DEL 15.11.2003 – 3^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 47 DEL 15 GENNAIO 2004- pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO CASAVATORE – GARA CASAVATORE/LUIGI VITALE DEL 15.11.2003 – 3^ CAT. La C.D., letto il reclamo, ritualmente proposto, ascoltati il presidente della società ricorrente, nonchè il direttore di gara, rileva che la decisione del G.S. appare a questa Commissione Disciplinare giusta ed opportuna, in quanto non vi è alcun dubbio: che il direttore di gara sospendeva la gara alla fine del primo tempo per le violenze e le minacce subite sul campo; che lo stesso veniva ripetutamente accerchiato da quasi tutti i giocatori della squadra avversaria; che l’arbitro veniva aggredito dal capitano, sig. Agrippino Leucolo, che portava le mani al collo del direttore di gara, ingiuriandolo e minacciandolo. Pertanto, in considerazione dei fatti innanzi esposti, questa Commissione Disciplinare ritiene che il reclamo non possa trovare accoglimento. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e di addebitare la tassa, non versata, sul conto della società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it