COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 47 DEL 15 GENNAIO 2004- pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO INTER. MONDRAGONE – GARA INT. MONDRAGONE/CASAGIOVE DEL 22.11.03 – 2^ CAT.
COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004
Comunicato Ufficiale n. 47 DEL 15 GENNAIO 2004- pubbl. su www.figc-campania.it
Delibere della Commissione Disciplinare
RECLAMO INTER. MONDRAGONE – GARA INT. MONDRAGONE/CASAGIOVE DEL 22.11.03 – 2^ CAT.
La C.D., letto il reclamo, visti il referto arbitrale ed il supplemento allo stesso ed altresì sentita la società, ritiene che lo stesso non può essere accolto. Invero, dalla lettura del referto arbitrale, fonte privilegiata di prova, emerge la gravità della condotta del dirigente sia De Martino Antonio il quale, a fine gara, oltre ad ingiuriare e minacciare il d.d.g., colpiva lo stesso con un calcio alla gamba. Quanto alla condotta posta in essere dai calciatori Cosenza Christian e Trano Emiliano, essa è da considerare censurabile, in quanto il primo, sempre a fine gara, stringeva violentemente l’arbitro alle spalle, mentre il secondo lo ingiuriava e minacciava. Pertanto, le sanzioni comminate dal G.S. sono da ritenersi eque e proporzionate. P.Q.M.
DELIBERA
di rigettare il reclamo e di confermare le sanzioni inflitte dal G.S.; di addebitare la tassa, non versata, sul conto della società.