COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 50 del 29 gennaio 2004 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO FORIA – GARA FORIA / SP. CLUB CELLE DEL 20.12.2003 – 3^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 50 del 29 gennaio 2004 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO FORIA – GARA FORIA / SP. CLUB CELLE DEL 20.12.2003 – 3^ CAT. La C.D. il reclamo, visti gli atti ufficiali, sentito il rappresentante della società che ha escluso che i calciatori Ramauro e Pacetti abbiano posto in essere i fatti loro contestati ed ha ritenuto eccessive le sanzioni comminate: rileva che l’arbitro, nel suo rapporto di gara (unico documento utilizzabile ai fini della decisione), ha evidenziato senza alcuna incertezza o dubbio, che il n. 16, Ramauro Mario è stato espulso dal campo per aver spintonato da tergo il direttore di gara ed anche il n. 4, Pacetti Pompeo, è stato espulso per aver spintonato violentemente l’arbitro, per ripetute ingiurie e violente minacce. Pertanto, questa C.D., ritenendo eque e proporzionate le sanzioni comminate agli tessi dal G.S., DELIBERA di rigettare il reclamo e di addebitare la tassa non versata sul conto della società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it