COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N. 59 DEL 4/3/2004 – PUBBL. SU WWW.FIGC-CAMPANIA.IT Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO MASSALUBRENSE – GARA MASSA LUBRENSE/SORRENTINO P. DEL 14.2.04 – 1^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N. 59 DEL 4/3/2004 - PUBBL. SU WWW.FIGC-CAMPANIA.IT Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO MASSALUBRENSE – GARA MASSA LUBRENSE/SORRENTINO P. DEL 14.2.04 – 1^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è fondato. Invero, dalla lettura del referto di gara, si evince che il comportamento posto in essere del calciatore Cinque Marco è passibile di sanzione disciplinare, ma il provvedimento deve comunque tener conto che la violenza non si è consumata, ma è stata solo tentata. P.Q.M. DELIBERA di accogliere il reclamo e di ridurre la squalifica del calciatore Cinque Marco a tre giornate di gara; nulla per la tassa, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it