COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 61 del 11/03/2004 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO OMNIC SALERNO – GARA OMNIC SALERNO/BOYS GAIANO DEL 7.2.04 – 3^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 61 del 11/03/2004 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO OMNIC SALERNO – GARA OMNIC SALERNO/BOYS GAIANO DEL 7.2.04 – 3^ CAT. La C.D., letto il reclamo, sentito personalmente il rappresentante della società, rileva che dalla lettura del referto arbitrale, unica fonte privilegiata di prova, risulta che il calciatore Rispoli Antonio ingiuriava l’arbitro, si avvicinava al d.d.g. e che immediatamente veniva fermato dai dirigenti della società Omnic Salerno. Pertanto, questa C.D. ritiene che non sia chiaro se il calciatore avesse l’intenzione di aggredire l’arbitro. Nello stesso tempo, a questa C.D. il comportamento del calciatore Rispoli Antonio appare meritevole di sanzione. Questa C.D. ritiene equa e congrua la squalifica del calciatore Rispoli Antonio fino a tutto il 20.3.04; P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del reclamo della società OMNIC Salerno, di ridurre la squalifica al calciatore Rispoli Antonio fino al 20.3.2004; nulla per la tassa, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it