COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 81 del 20 maggio 2004- pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO BAIANESE – GARA FALCHI ROSSI / BAIANESE DEL 29.2.04 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 81 del 20 maggio 2004- pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO BAIANESE – GARA FALCHI ROSSI / BAIANESE DEL 29.2.04 – 2^ CAT. La C.D., letto il reclamo ritualmente proposto dalla società Baianese, sentito l’arbitro nonché preso atto delle dichiarazioni rese dal rappresentante della reclamante, avente per oggetto le decisioni adottate dal G.S. per la gara in epigrafe, rileva che lo stesso è infondato. Invero la reclamante dichiara che si è trovata impossibilitata a portare a termine la gara per sei infortuni subiti da propri tesserati. Le motivazioni addotte sono in netto contrasto con quanto riportato nel referto di gara e successivamente ribadite in sede di audizione. Infatti il d.d.g., in maniera inconfutabile, ha dichiarato la volontà dei tre calciatori della società Baianese di abbandonare volontariamente il campo, con l’aggravante per due di essi delle ingiurie rivolte all’arbitro. La condizione di inferiorità numerica (verificatasi anche per le pregresse espulsioni di due calciatori della società Baianese) deve, dunque, ritenersi determinata da deliberata volontà dei tesserati della società Baianese e non da causa di forza maggiore. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo, di confermare le decisioni del Giudice di primo grado e di addebitare la tassa non versata, sul conto della società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it