COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 90 del 28 giugno 2004 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO PRESIDENTE C.R.C. A CARICO SOCIETÀ REAL QUADRELLE CALCIO, ROCCO ROSAMILIA LIONI E REAL SAN SOSSIO.
COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004
Comunicato Ufficiale n. 90 del 28 giugno 2004 - pubbl. su www.figc-campania.it
Delibere della Commissione Disciplinare
DEFERIMENTO PRESIDENTE C.R.C. A CARICO SOCIETÀ REAL QUADRELLE CALCIO, ROCCO ROSAMILIA LIONI E REAL SAN SOSSIO.
La C.D., letto il deferimento del Presidente del C.R. Campania a carico delle società indicate in epigrafe; ritenuto che la società Real Quadrelle Calcio, partecipante con la prima squadra al Campionato di Eccellenza, è stata esclusa dal Campionato di Attività Mista durante il girone di andata; che la società Rocco Rosamilia Lioni, partecipante con la prima squadra al Campionato di Promozione, è stata esclusa dal Campionato di Attività Mista quando mancavano due giornate al termine; che la società Real San Sossio, partecipante con la prima squadra al Campionato di Promozione, è stata esclusa dal campionato di Attività Mista quando mancava l’ultima giornata al termine; visto il C.U. n. 1 del 1.7.2003 del C.R. Campania; tenuto conto dell’obbligo di partecipazione all’Attività Mista, sancito dal richiamato C.U. n. 1 e disposto dalla Lega Nazionale Dilettanti a carico delle società dei Campionati di Eccellenza e Promozione; valutata l’obiettiva distinzione tra le tre posizioni, come innanzi specificate, ritiene equo commisurare le ammende in relazione alla diversità delle singole violazioni; P.Q.M.
DELIBERA
di infliggere alla società Real Quadrelle la sanzione di € 2.500/00 ed alle società Rocco Rosamilia Lioni e Real San Sossio la sanzione di € 1.000/00.
Share the post "COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 90 del 28 giugno 2004 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO PRESIDENTE C.R.C. A CARICO SOCIETÀ REAL QUADRELLE CALCIO, ROCCO ROSAMILIA LIONI E REAL SAN SOSSIO."