COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 101 del 3 giugno 2005 Decisione del Giudice Sportivo CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GARA REAL SALA – DON BOSCO SALERNO DEL 15/5/05 Il G.S., sciogliendo la riserva di cui al C.U. 99 del 26/5/5/005, preliminarmente rileva che siccome l’arbitro ha redatto un referto molto succinto ed incompleto, veniva opportunamente convocato, onde fornire utili ed indispensabili chiarimenti, però ha preferito non rispondere all’invito. Pertanto emergendo dalla lettura del referto una situazione non chiara, nonché l’assenza dell’arbitro, che nonostante la presenza delle FF.OO. non faceva alcunché per adottare i dovuti provvedimenti disciplinari, quindi incorrendo in un evidente errore tecnico, dispone la ripetizione della gara. Visto l’art. 12 CGS; DELIBERA di rimandare la gara al CRC affinché adotta i provvedimenti in merito alla rifissazione dell’incontro. Per i provvedimenti disciplinari a carico dei singoli e delle società si rimanda alla lettura della camicia di gara.