COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 101 del 3 giugno 2005 Decisione del Giudice Sportivo Campionato di Prima Categoria GARA VALLESACCARDESE – FALCHI ROSSI DEL 28/5/05 Il G.S., letto il referto arbitrale, rilevato che la gara sopraindicata non si è disputata per l’assenza della società Falchi Rossi. In applicazione dell’art. 53 NOIF; DELIBERA di infliggere alla società Falchi Rossi la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 e un punto di penalizzazione in classifica, nonché l’ammenda di € 300.00 relativa alla prima rinuncia; di fare obbligo alla società Falchi Rossi di versare a favore della società Vallesaccardese la somma di € 150.00 quale indennizzo per il mancato incasso.