COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 76 del 17.03.2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO S.VINCENZO FERRERI – GARA PAOLISI/S.VINCENZO F. DEL 20.02.05 – PROMOZIONE La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è infondato. Invero, il locale Ufficio Tesseramento, con nota dell’8.03.05, ha comunicato che i seguenti calciatori risultano tesserati a favore della società Paolisi con decorrenza dalle date indicate: Biondin Ivano, n. 21.01.77, dall’11.9.96; Bove Raffaele, n. 27.3.84, dal 7.09.04; Anzalone Giuseppe, n. 30.9.86, dal 7.9.04; Gallo Nicola, n. 23.7.85, dal 24.9.02. Ognuno di essi, dunque, risulta regolarmente tesserato, a favore della società Paolisi, da data antecedente il giorno di disputa della gara. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e dispone addebitarsi la tassa, non versata, sul conto della società.