COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 78 del 24 marzo 2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DEL MONTE – GARA PIANO PIZZERIA/DEL MONTE DEL 30.01.05 – 2^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, ascoltata la società e sentito l’arbitro a chiarimenti, rileva che esso è parzialmente fondato. Invero, il direttore di gara, nelle sue dichiarazioni suppletive, ha precisato che, a riguardo del calciatore Somma Paolo, questi non lo colpiva con una testata ma, con fare minaccioso, gli si avvicinava ed appoggiava la sua fronte su quella dell’arbitro. Confermava poi, integralmente quanto già esposto nel rapporto di gara. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del reclamo, di ridurre la squalifica al calciatore Somma Paolo fino al 30.4.2005; conferma tutti gli altri provvedimenti del Giudice Sportivo; nulla dispone per la tassa, non versata.