COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 78 del 24 marzo 2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO PANDOLA 96 – GARA OGLIARESE/PANDOLA DEL 30.01.05 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 78 del 24 marzo 2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO PANDOLA 96 – GARA OGLIARESE/PANDOLA DEL 30.01.05 – 2^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, sentita la reclamante, rileva che il reclamo è inammissibile. Invero, il reclamo è stato sottoscritto dal presidente della società reclamante, in costanza di inibizione a suo carico, come dal C.U. n. 65 del 3.02.2005, pag. 1481. L’inibizione comporta la nullità degli atti sottoscritti dalla persona fisica, nel corso del periodo medesimo di inibizione a suo carico. In ogni caso, ad abundantiam, va osservato, nel merito della vicenda, che i chiarimenti forniti dal direttore di gara consentono di individuare precisa conferma che il calciatore Vassallo Giuseppe, della società Pandola, al 13’ del primo tempo, a seguito di una decisione tecnica arbitrale, colpiva il direttore di gara con uno schiaffo tra la scapola destra e la colonna vertebrale. Va sottolineato, ancora, che è risultato confermato dal direttore di gara che il calciatore Simeone Pasquale lo minacciava, ingiuriava e ripetutamente spintonava. La reclamante, inoltre, nel corso dell’audizione non ha apportato elementi validi per un eventuale accoglimento del ricorso, ma si è limitata ad invitare questa C.D. ad ascoltare come testimoni alcuni tesserati della società Ogliarese, nonché un agente appartenente alle Forze delll’Ordine. Sul punto, va osservato che la normativa vigente non prevede l’audizione di testimoni oculari. P.Q.M. DELIBERA di dichiarare inammissibile il reclamo, come proposto, con la conseguenziale conferma delle decisioni del Giudice di primo grado; ordina addebitarsi la tassa, non versata, sul conto della società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it