COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 97 del 19 maggio 2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO MERCOGLIANO – GARA S.ANGELO A SCALA / MERCOGLIANO DEL 16.4.05 – 2^ CAT. La C.D., letto il reclamo, viti gli atti ufficiali, rileva che il reclamo è fondato. Invero, l’assistente di parte, sig. Zaccaria Carlo, non risulta tesserato come calciatore, né censito quale dirigente per la società S. Angelo a Scala, come da comunicazione dell’Ufficio Tesseramento in data 2.5.2005. P.Q.M. DELIBERA di accogliere il reclamo, infliggendo alla società S. Angelo a Scala la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; nulla dispone per la tassa, non versata.