COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 71 del 24 febbraio 2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO CILENTO CUORE GRANATA – GARA LICUSATI/CILENTO CUORE GRANATA DEL 7.11.04 – 2ª CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 71 del 24 febbraio 2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO CILENTO CUORE GRANATA – GARA LICUSATI/CILENTO CUORE GRANATA DEL 7.11.04 - 2ª CAT. La C.D.,. letto il reclamo della società Cilento Cuore Granata, sentito il rappresentante della società ed ascoltato a chiarimenti il direttore di gara, rileva che lo stesso può essere parzialmente accolto. Invero dal referto arbitrale si evince che il calciatore Cairone Francesco, a seguito di una punizione decretata dall’arbitro a favore della società avversaria, si avvicinava spingendo l’arbitro con la spalla destra e successivamente lo colpiva con un calcio alle spalle, minacciandolo. Questa Commissione Disciplinare, pur condannando il grave comportamento del calciatore, ritiene che la sanzione inflitta possa essere, sia pur lievemente, ridotta. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del ricorso, di ridurre la squalifica al calciatore Cairone Francesco a tutto il 30.04.2007; nulla dispone per la tassa, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it