COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 26 del 30 settembre 2004 – Decisioni del Giudice Sportivo COPPA ITALIA DILETTANTI RECLAMO EL BRAZIL CUMA – GARA EL BRAZIL CUMA – PRO CALCIO AFRAGOLESE DEL 22/9/04

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 26 del 30 settembre 2004 - Decisioni del Giudice Sportivo COPPA ITALIA DILETTANTI RECLAMO EL BRAZIL CUMA - GARA EL BRAZIL CUMA - PRO CALCIO AFRAGOLESE DEL 22/9/04 Il G.S., letto il reclamo ritualmente preannunciato e proposto rileva che lo stesso nel merito è infondato e, pertanto, meritevole di rigetto. La società reclamante si duole che il calciatore Russo Luigi, squalificato per una gara nella stagione 2003/2004, come pubblicato sul CU 17 del 11/9/03, non avrebbe poi effettivamente scontato la stessa. Effettuati gli opportuni accertamenti è emerso che il calciatore Russo Luigi, tesserato con il Real Aversa per la passata stagione, durante la gara di Coppa Italia del 7/9/03 fu espulso per doppia ammonizione. Nella gara successiva del 10/9/03, il Russo Luigi non prese parte alla stessa scontando debitamente la squalifica inflitta dal G.S. e pubblicata sul CU su indicato. Per tali motivi; DELIBERA di rigettare il reclamo e dispone l’addebito della relativa tassa sul conto della reclamante.