COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 34 del 28 ottobre 2004 Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO S. VINCENZO F. – GARA AUDAX VOLTURNO/S. VINCENZO FERRERI DEL 2.10.04 – PROM. La C.D., letto il reclamo presentato dalla società San Vincenzo Ferreri, esaminati gli atti del fascicolo di ufficio, verificata la posizione di tutti i calciatori, menzionati nel reclamo, presso l’Ufficio Tesseramento, rileva che i calciatori: Pastinesi Alessandro, n. 15.12.1982; Tevere Francesco, n. 4.4.1981; Di Rosa Fabio, n. 22.6.1986; Di Bartolomeo Aniello, n. 17.11.1978; Lubrano Lavadera Giannantonio, n. 24.12.1986, sono regolarmente tesserati, con decorrenza 30.8.2004, a favore della società Audax Volturno, per cui la loro partecipazione alla gara del giorno 2.10.2004 è da ritenersi regolare. Quanto ad altre motivazioni, esse risultano enunciate in forma generica, per cui non ne è consentito l’esame nel merito. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e dispone addebitarsi l’importo della tassa, non versata, sul conto della reclamante.