COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 34 del 28 ottobre 2004 Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO FORZA E CORAGGIO – GARA F. E CORAGGIO/REAL S.G.L. SANNIO DEL 2.10.04 – 1^ CAT. La C.D., letto il reclamo ritualmente proposto della società Forza e Coraggio, avente per oggetto la presunta posizione irregolare del calciatore Vitale Paolo, n. 24.4.1983, tesserato a favore della società Real S.G.L. Sannio, rileva che lo stesso è infondato. Invero, dagli atti in possesso di questa C.D. (nota del 12.10.04 dell’Ufficio Tesseramento), si evince che il calciatore Vitale Paolo, a decorrere dal 3.9.2004, veniva tesserato per la società Cervinara, per poi essere trasferito alla società Real S.G.L. Sannio a decorrere dal 20.9.2004, a titolo temporaneo, senza pertanto contravvenire alla normativa vigente, come erroneamente assunto dalla reclamante. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e dispone addebitarsi la tassa, non versata, sul conto della società.