COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 38 del 10 novembre 2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO CESARE ALF.CAMPIGLIANO – GARA BARATTA / C.A.CAMPIGLIANO DELL’8.10.2005 – 1^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è da accogliere, in quanto la sanzione irrogata all’allenatore Della Calce Alfredo con squalifica sino al 7.3.2006 effettivamente, così come si rileva dal referto arbitrale, appare eccessivamente rigorosa in riferimento alla condotta tenuta dal Della Calce. Pertanto, pur in presenza di un comportamento censurabile, si ritiene di ridurre la squalifica irrogata dal Giudice Sportivo al 7.01.2006. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del reclamo, di ridurre al 7.1.2006 la squalifica a carico dell’allenatore Della Calce Alfredo; nulla dispone in ordine alla tassa, non versata.