COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 60 del 19 gennaio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL C.R. CAMPANIA A CARICO DEL SIG. ADAMI BRUNO (PRESIDENTE A.C. POMPEI) E DELLA SOCIETA’ POMPEI La C.D., letta la nota della Presidenza del C.R. Campania del 16 gennaio 2006, con la quale questa C.D. veniva informata che il deferito, sig. Adami Bruno, presidente della società, aveva attivato l’Ufficio Indagini della F.I.G.C. proprio per la problematica inerente il deferimento; visto che, nella stessa nota, il Presidente del C.R. Campania invitava a valutare l’opportunità di sospendere il giudizio di incolpazione; tanto premesso, questa C.D. valuta opportuno sospendere qualunque attività in argomento, in attesa dell’esito dell’indagine in corso. P.Q.M. DELIBERA di sospendere il deferimento a carico del sig. Adami Bruno e della società A.C. Pompei, in attesa della relazione dell’Ufficio Indagini della F.I.G.C.