COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 115 del 21 giugno 2007 Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO S.ALFONSO VAL SUESSOLA – GARA S.ALFONSO V.S. / S.PIO MONDRAGONE DEL 7.03.2007 – 1^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso va parzialmente accolto. Invero, il gesto del calciatore Zacchia Ivano nei confronti dell’arbitro – successivamente alla notifica dell’espulsione – può ravvisarsi come non violento, nei confronti dell’arbitro, per cui la squalifica inflitta dal primo giudice si presenta commisurata per eccesso. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del reclamo, di ridurre al 7.12.2007 la sanzione inflitta dal Giudice Sportivo a carico del calciatore Zacchia Ivano; nulla dispone n ordine alla tassa reclamo, non versata.