COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 50 del 14 Dicembre 2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO VACCARO PASQUALE (REAL S. ROCCO MARANO) – GARA BOYS MARANO / REAL S. ROCCO MARANO DEL 15.10.2006 – 2^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è infondato. Dagli atti ufficiali, si evince senza ombra di dubbio che il Vaccaro Pasquale, dirigente accompagnatore della società Real San Rocco Marano, entrava sul terreno di gioco e tentava di colpire con un calcio l’arbitro. Il fatto, così come verificatosi, appare grave, soprattutto in considerazione che tale gesto proviene da un dirigente, che è tenuto, proprio per il suo ruolo, ad osservare con il massimo rigore le norme disciplinari. Pertanto, questa C.D. conferma la decisione del Giudice Sportivo, che appare congrua ed adeguata al fatto. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo proposto dal dirigente Vaccaro Pasquale; dispone incamerarsi la tassa reclamo, versata nella misura prevista per i tesserati (euro 65,00).