COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 57 dell’11 gennaio 2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO BOYS SALERNO – GARA BOYS SALERNO / S.C.TRAMONTI DEL 19.11.2006 – 2^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è infondato. Infatti, dal referto arbitrale si evince che l’allenatore della società Boys Salerno, sig. Stanzione Attilio, si era reso responsabile di tentativo di aggressione, nonché di ingiurie e minacce ai danni del direttore di gara. Valutata l’obiettiva gravità dei fatti, soprattutto in considerazione della qualifica di allenatore (e, quindi, di educatore) del tesserato inibito, deve concludersi che la sanzione inflitta sia congrua ed adeguata all’effettiva gravità dei fatti. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo, confermando la decisione del Giudice Sportivo; per l’effetto, dispone addebitarsi la tassa, non versata, sul conto della società Boys Salerno.