COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 57 dell’11 gennaio 2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO LESIOSCOTT PROCIDA – GARA MIANO /LESIOSCOTT PROCIDA DEL 25.11.2006 – 3^ CAT. C.P.NAPOLI La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è parzialmente fondato. Invero, dalla lettura del rapporto di gara, si evince che l’effettiva gravità delle ingiurie rivolte dal dirigente Di Perta Bartolo al direttore di gara debba essere ricondotta ad una sanzione più equamente corrispondente. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del ricorso, di ridurre l’inibizione a carico del dirigente Di Perta Bartolo al 31.01.2007; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.