COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 59 dell’18 gennaio 2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO S.ALFONSO V.S. – GARA GRAZZANISE / S.ALFONSO V.S. DEL 19.11.2006 – 1^ CAT. La C.D., letto il reclamo della società S.Alfonso V.S. avverso la squalifica inflitta fino al 18.02.2007 al calciatore Piscitelli Giuseppe, per aver ingiuriato l’arbitro, nonché per averlo spintonato al momento in cui questi intendeva espellerlo; rilevato che, dalla lettura del referto arbitrale, unico documento utilizzabile ai fini della decisione, emerge la gravità del comportamento tenuto dal calciatore, per cui la squalifica deve confermarsi, in quanto proporzionata. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo proposto dalla società S.Alfonso Val Suessola; dispone addebitarsi la tassa reclamo, non versata, a carico della società reclamante.